Efp Guide IT
mercoledì 12 dicembre 2018

Sign Gene (opera prima)

vedi anche

sito ufficiale

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

Sign Gene

Sign Gene

titolo originale:

SIGN GENE

cast:

Emilio Insolera, Carola Insolera, Humberto Insolera, Hiroshi Vava, Nobuyuki Motte, Ben Bahan, Danny Gong, Jesse Thomas, Cristina Insolera, Vanessa Faraone, Harada Naoki, Yoriko Karasaki

sceneggiatura:

fotografia:

Hiroshi Vava

musica:

Philippe Glandien

paese:

Italia

anno:

2017

durata:

70'

formato:

colore

uscito in sala:

14/09/2017

Tom Clerc (Emilio Insolera) è un agente segreto, sordo proveniente da una famiglia di sordi multi-generazionale ed è discendente di Laurent Clerc, "padre dei sordi in America". Tom è portatore di 'Sign Gene' una potente mutazione genetica e può creare superpoteri solo tramite l'uso della Lingua dei Segni. Sfortunatamente, lui perse gran parte dei suoi poteri durante una violenta lotta contro un organizzazione malvagica dedicata allo sterminio di mutanti portatori di Sign Gene, la 1.8.8.0., guidata dal massimo nemico, fratello proprio di Tom, Jux Clerc (Humberto Insolera).
Hugh Denison (Ben Bahan), il capo della Q.I.A. (QuinPar Intelligence Agency), società segreta affiliata al Pentagono, composta da agenti mutanti selezionati, manda Tom ed il suo collega Ken Wong (Danny Gong) da New York City a Osaka per investigare un crimine misterioso. Finiscono in una battaglia con una gang giapponese e imparano che possono vincere giocando solo nella maniera giapponese. Tom scopre che i suoi poteri non sono del tutto persi.