8 1/2
martedì 25 settembre 2018

home / news / articolo

European Shooting Stars: la Cerimonia

La photogallery dell'evento

European Shooting Stars: la Cerimonia

I dieci giovani talenti selezionati per gli EUROPEAN SHOOTING STARS 2018 sono stati festeggiati ieri sera con una cerimonia al Berlinale Palast; madrina d'eccezione Alba Rohrwacher, Shooting Star nel 2009 e protagonista al festival con FIGLIA MIA di Laura Bispuri, presentato in Concorso Internazionale.
La Cerimonia di Premiazione ha coronato le giornate berlinesi fitte per gli attori di incontricon con direttori di casting, produttori e giornalisti di tutto il continente.
La Cerimonia si è tenuta alla presenza del Direttore del Festival, Dieter Kosslick, e di Monika Grütters, Commissario Federale per la Cultura.
Il programma European Shooting Stars, giunto alla 21° edizione, è finanziato da Creative Europe – MEDIA Programme dell'Unione Europea e dai membri di EFP - European Film Promotion, tra cui Istituto Luce Cinecittà per l'Italia.

Stars
Luna Wedler, Matteo Simoni, Alba August, Réka Tenki, Dieter Kosslick, Michaela Coel, Eili Harboe, Irakli Kvirikadze, Matilda De Angelis, Jonas Smulders, Franz Rogowski. © Vittorio Zunino Celotto / getty images

Stars

Stars

Stars

Staars

Stars

Stars