AL MOMENTO GIUSTO

vedi anche

trailer

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

AL MOMENTO GIUSTO

AL MOMENTO GIUSTO

AL MOMENTO GIUSTO

titolo originale:

AL MOMENTO GIUSTO

titolo internazionale:

AT THE RIGHT TIME

fotografia:

paese:

Italia

anno:

2000

durata:

105'

formato:

colore

uscito il:

27/10/2000

Livio Perozzi, giornalistucolo di provincia, vuole diventare un reporter televisivo di successo. Vive con nonna Caterina e i suoi migliori amici sono alcuni colleghi di Tele Luna, il cameraman Gaetano (Giovanni Cacioppo), la giornalista Serena (Kasia Smutniak), evidentemente innamorata di lui, lo stravagante Pacini (Carlo Pistarino), che si arrangia come può per racimolare qualche lira.
Tutto sembra procedere sempre uguale a se stesso, ma per lo spacconcello Perozzi incredibilmente arriva l'occasione della vita. Mentre sta girando un servizio sui Beni Culturali, davanti alla telecamera accesa crolla la torre di Pisa. Il nostro ne approfitta subito, vende il servizio al Tg1, fa un figurone davanti agli increduli capi e colleghi di Tele Luna e la più importante testata della Rai gli fa un contratto.
Clausola vuole, però, che entro un anno lui porti un servizio in esclusiva. Il Perozzi parte alla volta di Roma, ma trovare un'esclusiva non è così semplice come pensava.
E non lo è neppure conquistare la fotografa tuttecurve Lara (Luisa Corna). A meno che non vada a segno uno scoop asolutamente falso (ma la Rai non lo sa) che gli cambi radicalmente la vita. O no?