IL SEGRETO DEL SUCCESSO

vedi anche

trailer

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

Cico e Bob sono due attori che non hanno mai raggiunto il vero successo.
Un giorno, per un'incredibile serie di coincidenze, i due vengono dati per morti nell'incendio della loro abitazione. La notizia della tragica scomparsa viene data, con sincera commozione, dal loro amico Enzo Iacchetti durante la direttadi "Striscia la notizia". La notizia conquista le prime pagine dei giornali e l'attenzione dei mass media che costruiscono un immediato successo postumo ai due "sfortunati quanto straordinari" attori. In realtà Cico e Bob sono vivi, vegeti ed ignari di tutto.
E' il loro manager Antonio Zoccolini ad intravedere enormi possibilità di sfruttamento del tragico equivoco. Convince perciò i suoi "protetti" a restare nascosti in un casolare isolato, in attesa di svelare al mondo la verità.
Cico e Bob sono perciò costretti ad assistere all'incredibile successo dei loro...fantasmi televisivi. Vengono pubblicati libri che non hanno mai scritti, vengono recuperati materiali di repertorio dimenticati, viene portata alla ribalta persino una odiata ex-moglie.
La convivenza in cattività non è facile, mentre il loro cialtronesco manager si gode il suo momento di gloria.
Ma la verità è in agguato e il segreto non può essere mantenuto in eterno. Cico e Bob sono due attori veri, hanno bisogno di un pubblico vero, di applausi veri e vogliono tornare alla ribalta.
Finalmente arriva il giorno del grande rientro sulle scene. Riusciranno ad avere un vero e duraturo successo?