CHRISTMAS IN LOVE

vedi anche

vedi anche

sito ufficiale

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

CHRISTMAS IN LOVE

CHRISTMAS IN LOVE

titolo originale:

CHRISTMAS IN LOVE

regia di:

sceneggiatura:

montaggio:

effetti visivi:

Proxima

produzione:

distribuzione:

paese:

Italia

anno:

2004

durata:

118'

formato:

35mm - colore

uscito in sala:

17/12/2004

premi e festival:

Il professor FABRIZIO BARBETTI (Christian De Sica), un rinomato chirurgo plastico, nonostante siano trascorsi cinque anni dal burrascoso divorzio da sua moglie Lisa (Sabrina Ferilli), ha ancora con lei una “relazione” di odio feroce. Non un semplice conflitto tra ex coniugi, ma odio vero, viscerale, ed è per questo che i due hanno accuratamente evitato di incontrarsi di nuovo. Si incontreranno questo Natale, insieme ai rispettivi nuovi compagni: e si sorprenderanno..
GUIDO BALDI (Massimo Boldi) è un cinquantenne di successo. E’ famoso e amato, ha una bella moglie e una figlia adorata (Monica, Cristiana Capotondi), di poco più di vent’anni. In preda alla crisi della mezza età, conosce una giovane fotomodella (Sofia, Alena Seredova) e si lancia in una spericolata relazione extraconiugale. Anche la giovane figlia si è lanciata in un nuovo “vecchio” amore (con Brad, interpretato da Danny De Vito). E, durante le vacanze di Natale, le due coppie si incontrano nella stessa casa: saranno dolori...
CONCETTA (Annamaria Barbera), una simpatica donna di un paese del Sud Italia, è una fan sfegatata di Ronn Moss, il protagonista della più famosa soap opera del mondo, Beautiful. In più di sedici anni non ha perso una puntata. Il giorno più bello della vita di Concetta arriva quando vince il concorso “Natale con Ridge”: in palio, una settimana con Ronn Moss, il suo idolo. Per Concetta è il sogno di una vita che si avvera... oppure un incubo?