Efp Guide IT
mercoledì 26 giugno 2019

Il Ragazzo invisibile - Seconda generazione

vedi anche

sito ufficiale

clicca sulle immagini per scaricare le foto in alta risoluzione

Il Ragazzo invisibile - Seconda generazione

Il Ragazzo invisibile - Seconda generazione

Il Ragazzo invisibile - Seconda generazione

titolo originale:

IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE

montaggio:

scenografia:

produzione:

Indigo Film, Rai Cinema, con il contributo del MiBAC, con il sostegno di Regione Lazio, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission

paese:

Italia

anno:

2017

formato:

colore

uscito in sala:

04/01/2018

premi e festival:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po' arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

NOTE DI REGIA:
A farci decidere di continuare non sono solo stati la risposta e il gradimento del giovane pubblico. Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno "speciale" nella vita normale di tutti i giorni.